PUNTO VENDITA E CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO
F3020
La forbice elettrica F3020 è il degno successore della F3015. Dopo più di 6 anni di ricerche, test e sviluppo, INFACO è orgogliosa di proporre il suo ultimo modello di forbice da potatura. Il modello F3020 è un vero e proprio concentrato di tecnologia, che riprende l’apprezzatissima base tecnica del modello F3015 ed aggiunge numerosi miglioramenti, per garantire che i nostri clienti utilizzino sempre il miglior utensile disponibile sul mercato.
Ancora più potente della F3015, la F3020 offre una maggiore velocità di taglio e un miglior comfort di lavoro.
Più leggera, più compatta e più maneggevole delle generazioni precedenti, la F3020 dimostra ancora una volta la volontà del marchio di soddisfare il maggior numero di clienti possibile.
In linea con i progressi tecnologici, la forbice può, ora, essere “connessa” tramite una centralina Bluetooth® opzionale. Questo nuovo sistema fornisce informazioni altamente rilevanti, per essere più efficace nel suo lavoro di potatura.
Questa opzione di connettività, associata alla nuova applicazione INFACO®, offre la possibilità di effettuare diverse regolazioni direttamente dal proprio smartphone (gestione della semi-apertura, incrocio della lama, impostazione della velocità della nuova modalità Soft, ecc.), ma offre anche una lettura e un’analisi avanzata dei dati raccolti durante l’uso del dispositivo.
- Compatta e leggera : 708 g
- Prestazioni : potenza e maneggevolezza
- Grande capacità di taglio :
40 mm Kit Standard
45 mm Kit Medium
55 mm Kit Maxi - Ergonomia e design
- Tecnologica e connessa
- Sistema anti-taglio DSES wireless di serie
F3020 standard
INDICATO PER RAMI FINO A 40 MM
APERTURA DELLA LAMA 60 MM
F3020 medium
INDICATO PER RAMI FINO A 45 MM
APERTURA DELLA LAMA 70 MM
Dses wirelessdi serie
Questo nuovo sistema di sicurezza senza filo è composto da un grilletto conduttore che esegue il collegamento tra il corpo dell’utilizzatore e il sistema elettronico delle forbici (brevetto INFACO).
Non appena la testa di taglio entra in contatto con la mano opposta (nuda o guantata), la riapertura della lama della forbice viene attivata istantaneamente: in questo modo si evita qualsiasi incidente!
Il sistema DSES Wireless funziona a contatto diretto con la pelle, tuttavia, ogni persona ha un diverso livello di conduttività. Per garantire un alto livello di conduttività, si consiglia, quindi, di utilizzare i guanti conduttivi INFACO. Questi amplificano il segnale e offrono una maggiore protezione (vedere raccomandazioni nel manuale d’uso).
Importante: se desideri dotarti di guanti di protezione contro il freddo, il sistema WIRELESS richiede di indossare i guanti conduttori INFACO.
L’utilizzo di un guanto conduttore INFACO è fortemente raccomandato per:
- Aumentare la conduttività del sistema di sicurezza.
- Rendere la reattività uniforme su tutta la superficie della mano.
- Ridurre il numero di attivazioni intempestive per tagli su legno umido e/o troppo vicini al suolo.
Per il corretto funzionamento del sistema DSES, lavare il guanto a mano, almeno una volta alla settimana, in acqua fredda e pulita, senza detergenti.
Opzione Dses filare
A differenza del sistema Wireless, l’opzione DSES “filare”, per funzionare, richiede obbligatoriamente l’utilizzo di un guanto conduttivo INFACO. Il guanto è collegato ad un cavo di alimentazione specifico “DSES filare”.
Non appena la testa di taglio entra in contatto con il guanto, la riapertura della lama della forbice viene attivata istantaneamente: in questo modo si evita qualsiasi incidente!
Il dispositivo DSES filare offre una protezione all’utente, riducendo la possibilità di attivazioni di riaperture accidentali su rami bagnati, sulla linfa o molto vicino al suolo.
Per il corretto funzionamento del sistema DSES, lavare il guanto a mano, almeno una volta alla settimana, in acqua fredda e pulita, senza detergenti.
Regolazione elettronica;
- STANDARD
- SOFT
- SEMI-APERTURA
- INCROCIO DELLA LAMA
Batteria agli ioni di litio
La nuova batteria al litio ossido di cobalto L100B della F3020 pesa solo 698 grammi rispetto agli 810 grammi della generazione precedente. La sua tensione è ora di 36 volt (rispetto ai 48 volt del vecchio modello F3015). La forbice F3020 è comunque compatibile con 36 e 48 Volt.
Il suo design sobrio e l’ingombro ridotto consentiranno un’intera giornata di lavoro senza ricaricarla. Con il suo versatile sistema di trasporto, la batteria della F3020 si inserisce facilmente in una tasca o si aggancia alla cintura e sarà rapidamente dimenticata durante la giornata di potatura.
- Batteria LITIO 108Wh
- Peso: 698 g
- Autonomia giornata completa 8 ore*
- Batteria con sistema elettronico integrato di gestione e protezione degli accumulatori (BMS)
- Celle al LITIO ad alta capacità Tecnologia degli accumulatori POWER-TOOLS
Celle tipo “Elevata potenza” intelligenza “Long life”
BATTERIA GARANZIA PRO RATA 5 ANNI
“Esclusiva INFACO”
Vedere le condizioni di garanzia nella “Guida all’uso”.
*a seconda delle condizioni di utilizzo e stoccaggio
Gilet batteria F3020
Ideato per offrire un comfort senza precedenti, il gilet F3020 è estremamente ergonomico e di facile di utilizzo. Grazie al nuovo sistema di cavi dritti, che scorre in modo intelligente attraverso il gilet fino alla spalla (con fascia da braccio), diventa impercettibile. Goditi ancor più la leggerezza della forbice F3020 e lavora senza alcun problema durante l’intera giornata.
La nuova batteria può essere portata in 4 modi diversi:
- su un gilet con bretelle
- sulla cintura (senza bretelle amovibili)
- con la clip cintura pantalone
- direttamente in tasca, grazie al suo formato ridotto.
AIRFLOW Contatto sistema
La cintura è stata ideata per ottimizzare la circolazione dell’aria e consente, in tal modo, di diminuire considerevolmente l’effetto di traspirazione. Le bretelle del gilet, di superficie molto ridotta, riducono anche l’effetto di traspirazione sulla schiena.
Nuova fascia da braccio :
nuova fascia da braccio con aggancio rapido, facile di utilizzo.